Alla vista dei carabinieri ha gettato la droga della finestra. Ma il gesto non gli è servito per evitare le manette. I militari hanno così arrestato A.C., 36enne di Castellammare, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

Insospettiti dai vari movimenti dell’uomo, malgrado le prescrizioni, i militari hanno deciso bussare alla sua porta. Il 36enne ha provato così a disfarsi della droga lanciandola dalla finestra.

Peccato per lui che i carabinieri erano appostati anche sotto il suo appartamento e hanno visto A.C. lanciare una busta: al suo interno 260 grammi di marijuana già confezionata e pronta alla vendita.

Inoltre hanno trovato nella stanza da letto dell’uomo anche la somma contante di 2.300 euro che è stata sequestrata perché ritenuta provento del reato.  l’uomo è stato collocato agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"