Statale Sorrentina: ripartiranno martedì 16 ottobre i lavori lungo il Viadotto San Marco.

Le operazioni verranno eseguite durante l’orario notturno (dalle 21.30 alle 6.30 di mattina) fino a sabato 20 ottobre con chiusura al traffico, in entrambe le direzioni, del tratto compreso tra l’uscita di Castellammare di Stabia e quella di Gragnano.

Dal 21 ottobre al 21 dicembre, invece, i lavori proseguiranno per tutto il giorno. Nella fascia notturna, ad esclusione della notte tra sabato e domenica, sarà chiusa al traffico, in entrambi i sensi di marcia, la tratta tra gli svincoli di Castellammare e Gragnano. Nella fascia diurna (tra le 6.30 e le 21.30) verrà garantita la circolazione in entrambi i sensi di marcia, fatta eccezione per il tratto tra gli svincoli di Gragnano e Castellammare che, escluso il sabato e la domenica, saranno aperti nella sola direzione Napoli.

Nel corso delle chiusure, il traffico verrà deviato nelle aree interne, la cui viabilità sarà controllata dalla polizia locale. Per i camion della portata superiore alle 7,5 tonnellate ci sarà il divieto di transito lungo l’intera tratta.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"