Stop ai lavori per le feste di Pasqua, si ricomincerà dopo le festività e solo di notte. E’ quanto comunicato dall’Anas per il programma di interventi sul viadotto San Marco, della Strada Statale 145 Sorrentina.

Lungo la strada verranno riavviate a partire dal prossimo lunedì 17 aprile le lavorazioni in corrispondenza dei giunti di dilatazione del viadotto ‘San Marco’, situato nel territorio comunale di Castellammare di Stabia.

Nel dettaglio, le attività – sospese per il periodo pasquale – riprenderanno, a seguito di una rimodulazione del programma dei lavori, nell’orario compreso tra le 20.00 e le 8.00 del giorno successivo, nelle notti fino al prossimo 31 maggio (ad esclusione dei fine settimana e dei giorni festivi).

L’esecuzione dei lavori in piena sicurezza rende necessaria l’interdizione al transito della tratta di SS145 compresa tra gli svincoli di Castellammare Ospedale e Castellammare - Villa Cimmino, incluso lo svincolo di Gragnano. La circolazione verrà deviata in loco, su viabilità alternativa (ex SS145 ed ex SS366 ‘Agerolina).

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"