“Sono numeri riconducibili alla festa di Santa Rita”, afferma con certezza Tommaso della ricevitoria del lotto n. 123 di piazza Spartaco, a Castellammare, dove è stata giocata la combinazione vincente. “Il numero 8 è la Madonna, 20 la festa, 22 Santa Rita e 13 il Rosario della Santa. Questa è la quaterna uscita sulla ruota di Palermo e che ha permesso al fortunato di portare a casa la vincita di 58,750 euro”.

Un misto tra fede, superstizione e credenze popolari vuole che i sogni o le ricorrenze particolari possono essere tradotte nei numeri del Lotto, il gioco antico che ancora resiste nonostante i tanti giochi nuovi messi in campo dalla Lottomatica. Sarà stato proprio questo il motivo che ha spinto l’appassionato giocatore ad interpretare, in questo modo, il mese dedicato alla Madonna ed alla Santa di Cascia che ha il suo simbolo proprio nelle rose.

Una combinazione di numeri sui quali il fortunato ha puntato 2 euro, tra ambo, terna e quaterna, scommettendo su tutte le ruote. “Abbiamo un’idea del vincitore – commenta Salvatore – ma manterremo segreta la sua identità, rispettando le sue volontà. Ci auguriamo solo – conclude – che voglia brindare con noi”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"