Castellammare. "Quello che sta accadendo in queste ore in città rispetto alle assunzioni alla Soget ci preoccupa molto" dichiarano in una nota i consiglieri del gruppo Per Castellammare, Salvatore Vozza e Alessandro Zingone. "Nei giorni scorsi e ancora ieri abbiamo chiesto ai giovani di inviarci segnalazioni rispetto alle modalità in cui si sono svolti i colloqui. Quello del lavoro, in una realtà come la nostra, è un tema delicato che merita attenzione e la messa al bando di ogni forma di clientelismo.

"Ai ragazzi - continuano Vozza e Zingone - abbiamo chiesto di inviarci segnalazioni. Alla Soget oggi chiediamo chiarezza e la pubblicazione dei curricula dei prescelti  in modo da sgomberare ogni dubbio su come sono state fatte le selezioni. In questi mesi come gruppo consiliare abbiamo raccolto richieste e istanze che ci sono giunte dai cittadini. Questa è sempre stata la nostra strada e questa sarà la strada che continueremo a percorrere.

Venerdì 28 ottobre all'hotel Stabia - alle ore 18,30 - e' fissata un'assemblea pubblica in cui racconteremo l'opposizione fatta in questi mesi, in cui ascolteremo le proposte che verranno dai cittadini. La città - hanno concluso i due consiglieri - ha bisogno del contributo di tutti noi se vuole ritornare a guardare al futuro e fare un salto in avanti".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"