Castellammare, Vozza fa il pieno al Miramare: "Ho lanciato la mia sfida. Bisogna avere attenzione per le..."
Il candidato a sindaco è intervenuto all'Hotel Miramare per un confronto con il Dott. Vicinanza sui problemi di Castellammare
22-05-2016 | di Giovanni Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
CASTELLAMMARE - Ieri pomeriggio il candidato Sindaco Salvatore Vozza ha avuto un confronto con il Dottor Luigi Vicinanza (direttore de L'Espresso) sui temi relativi ai problemi di Castellammare. Vozza ha detto infatti: "Bisogna avere attenzione per le periferie. Sarà importante avere un'Amministrazione efficace perché non possiamo più perdere tempo. Io ho lanciato la mia sfida con tre liste di giovani che non sono mai entrati in consiglio comunale. Credo che sia arrivato il momento che centro-destra e pd, dopo gli ultimi due fallimenti,restino all'opposizione!". Per il Dottor Vicinanza bisogna puntare sulla cultura della legalità: "Bisogna educare i giovani. La cultura genera educazione e può aprire nuovi scenari per i giovani stabiesi. Castellammare ha bisogno di una svolta e di impegno concreto. La cultura della legalità può innescare un circuito di sviluppo turistico,economico e commerciale."
Castellammare. Dall’acqua alle Terme: le battaglie dell’Opposizione
Vozza e Zingone incalzano da una parte, Cimmino e Ungaro rincarano dose con illuminazione e cimitero
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"