Un sindaco capace che sa come fare, una coalizione fatta di novità, una giunta giovane che è un mix di esperienza e professionalità. Sarà presentata domani, sabato 14 maggio, alle ore 12,00 presso l’Hotel Stabia  in  Corso Vittorio Emanuele, a Castellammare di Stabia, la squadra di amministratrici e amministratori che accompagnerà Salvatore Vozza nel governo della città.

“Ai cittadini di Castellammare dichiara – Salvatore Vozza - chiediamo una prova di fiducia. Abbiamo costruito una coalizione democratica non sulla base delle vecchie sigle, ma della disponibilità a impegnarsi direttamente. La città ha bisogno di spirito critico, di non accettare soluzioni a scatola chiusa, ma anche di unirsi per intervenire e bloccare la crisi. Per cambiare è indispensabile partecipare, interessarsi, scegliere. Castellammare ha bisogno dell’impegno di tante competenze, professionalità, giovani, donne, lavoratori. La giunta che presenterò domani è fatta di tanti volti nuovi e professionisti con esperienze collaudate. Gli stabiesi sapranno che votando me e la mia coalizione daranno alla città un governo stabile e senza cambi di casacca. Noi vogliamo un Comune trasparente, le cui riunioni siano trasmesse in streaming, e individuando spazi di partecipazione per i cittadini perché con le donne e gli uomini della mia coalizione, ci impegniamo a governare la città, secondo principi di legalità, trasparenza e partecipazione. Consiglio comunali e riunioni della giunta saranno in diretta streaming così da rendere trasparente ogni cosa.

La nostra è una coalizione libera che può presentare in anticipo già la giunta perché non è sottoposta ai ricatti e ai veti incrociati a cui Castellammare è stata abituata. L’ho detto e lo ribadisco: con un colpo di matita il 5 giugno i cittadini possono mettere il primo mattone del cambiamento di cui la nostra Castellammare ha così tanto bisogno. E allora, proviamo a scrivere insieme questo nuovo capitolo. La nostra è una bella storia”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"