"La maggioranza non riesce a garantire neanche i numeri per calendarizzare i prossimi consigli comunali”. E’ il commento a caldo dei consiglieri di opposizione Alessandro ZingoneVincenzo Ungaro all'uscita di Palazzo Farnese a Castellammare di Stabia.

"Oggi - spiegano i capigruppo di ‘Per Castellammare’ e ‘Prima Stabia’ Alessandro Zingone e Vincenzo Ungaro - si sarebbe dovuta svolgere la conferenza dei capigruppo istituzionali per decidere insieme la programmazione dei prossimi consigli comunali, diverse però sono state le assenze tra la maggioranza che hanno impedito lo svolgimento della riunione. E' chiaro a tutti che la coalizione uscita vittoriosa dalle urne sconta già difficoltà. Del resto le notizie apparse sulla stampa locale in cui si chiedono le dimissioni del presidente del consiglio ne sono testimonianza. Alla vigilia di un appuntamento importante come l'approvazione del Bilancio, così tanto sbandierata dagli esponenti dell'esecutivo, non si riesce a loro interno neppure a trovare l'intesa per convocare i consigli. Noi – concludono - forze dell'opposizione registriamo, all'indomani della sconfitta referendaria , questo dato, e auspichiamo Zingone e Ungaro nell'interesse della città che i nodi vengono al pettine. Castellammare e i suoi cittadini meritano risposte concrete e non possono scontare crisi e mal di pancia".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"