Castello delle cerimonie in lutto: è morto il maitre Franco
In queste ore si attende l'esito di un ricorso al Tar
10-01-2025 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Castello delle cerimonie in lutto per la morte di uno dei volti che hanno costruito la popolarità della Sonrisa a livello nazionale. Scomparso Franco Di Rocco, nei giorni in cui la famiglia Polese e i lavoratori della Sonrisa attendono l'esito di un ricorso al Tar sul provvedimento di ritiro delle licenze da parte del comune di Sant'Antonio Abate per l'esecuzione di una sentenza della Cassazione.
Intanto oggi scrivono i Polese: "Con il cuore colmo di dolore e un profondo senso di vuoto, oggi diciamo addio a Franco Di Ruocco, il nostro storico maitre e un membro insostituibile della famiglia di La Sonrisa. Per oltre 30 anni, Franco ha servito non solo con impeccabile professionalità, ma con un sorriso sincero, un'umanità rara e una dedizione che ha reso speciale ogni momento condiviso con lui. La sua presenza illuminava ogni evento, la sua eleganza era un segno distintivo e il suo cuore grande lo rendeva amato da tutti. Franco non è stato solo un collaboratore, ma un amico, una guida e una colonna portante di tutto ciò che La Sonrisa rappresenta. Oggi il nostro castello è un po' più vuoto, ma siamo certi che il suo spirito continuerà a vivere nei ricordi di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e nell'eredità che ha lasciato nei nostri cuori. Grazie di tutto, Franco. Sei e sarai per sempre parte di noi".
Castello delle Cerimonie. Game over, ritirate le licenze per ristorazione e albergo
Il provvedimento della sindaca Ilaria Abagnale mette fine alla storia de La Sonrisa
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"