Si è sfiorata la tragedia lunedì notte a Cava de' Tirreni, nella frazione di Santa Lucia, dove un 40enne, Vincenzo Romano, ha prima ferito gravemente la moglie 35enne, Veronica Casaburi, e poi ha tentato di farla finita. Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti del locale commissariato di Polizia l'uomo avrebbe colpito con 7 coltellate la donna mentre dormiva. Poi avrebbe tentato il suicidio. Entrambi sono ricoverati in due ospedali differenti: la 35enne è in prognosi riservata ma non sarebbe in imminente pericolo di vita. L'uomo è in stato di arresto. In casa, al momento del ferimento - e del successivo tentato suicidio da parte del marito - c'erano anche i figli della coppia, entrambi minorenni. 

Ci sarebbero motivi di gelosia dietro il tentato femminicidio avvenuto in nottata a Cava de' Tirreni. L'ipotesi, al momento, è quella privilegiata dagli agenti del commissariato di Polizia di Cava de' Tirreni che indagano su quanto accaduto in un'abitazione della frazione Santa Lucia. In casa, al momento del ferimento - e del successivo tentato suicidio da parte del marito - c'erano anche i figli della coppia, entrambi minorenni.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"