Mancano pochi giorni alla diciottesima edizione dello Street Basket Village evento tanto atteso organizzato dal Centro Basket Torre Annunziata. Patrocinata dal Comune di Torre Annunziata, la kermesse coincide con la chiusura della stagione sportiva del CBTA, protagonista quest’anno di un’annata a dir poco straordinaria. Nei campi esterni ed interni allestiti nella scuola media Pascoli di via Tagliamonte si daranno battaglia, a suon di canestri, numerosi atleti divisi in più categorie. In regalo per ogni partecipante ci sarà la canotta da gioco gentilmente offerta dalla Profilcomarin sistemi per finestre. Inoltre, ci sarà tanta musica ad accompagnare le giocate a metà campo dei numerosi giocatori presenti.

Come sempre, da 18 anni ormai, l’iscrizione per ogni partecipante sarà completamente gratuita. Un appuntamento imperdibile prima delle meritate vacanze, agonismo e voglia di vincere come sempre la faranno da padrone, ragazzi e ragazze provenienti da tutta la regione troveranno il solito clima di gran festa ed il modo per trascorrere insieme momenti importanti con la palla a spicchi. Tutte le informazioni, nonché il modulo di partecipazione, possono essere consultate sulla pagina facebook ‘Street Basket Village 18esima’.

Gli incontri inizieranno sabato 9 luglio alle 18,00 per terminare come sempre intorno alle 24,00. Una due giorni che da anni si ripete con il Centro Basket Torre Annunziata che dà la possibilità a tutti di iscriversi anche solo per il gusto di stare un po’ insieme e divertirsi e cimentarsi in mini partite di pallacanestro. Domenica in tarda serata saranno premiate tutte le categorie, nonché il miglior giocatore del Torneo ed il vincitore della gara da tre punti ed in quella occasione ci sarà l’arrivederci per la prossima stagione sportiva che decreterà il ventiquattresimo anno di attività per il CBTA.

Il countdown è iniziato, si scaldano i motori, tutti pronti per vedere chi conquisterà il diciottesimo titolo dello Street Basket Village, trofeo vinto lo scorso anno dal ‘Resto del Mondo’, ovvero Bruno Mascolo, Giorgio di Bonaventura e Gianluca Marino che riuscirono, nonostante la loro giovanissima età, a superare giocatori di gran lunga più esperti.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"