Primo week end di partite in casa Centro Basket Torre Annunziata insieme alla Pallacanestro Boscoreale in attesa dell'inizio del torneo Under 14 che avverrà tra due settimane. Esordio al cardiopalma per l' Under 18 che vince di un solo punto contro il Basket Saviano.

L' emozione del debutto in casa CBTA ha determinato numerosi errori da parte dei " Verdoni" che riescono in un rocambolesco finale a vincere la gara. Da sottolineare l'entusiasmo del folto pubblico giunto al Palazzetto dello sport in via Panoramica che ha accompagnato i ragazzi per tutta la gara. Esordio amaro per l'under 16 che si arrende troppo presto in quel di Nocera contro una Folgore sempre in controllo del match sin dalle prime battute di gioco.

Si aspetta un pronto riscatto già dall'esordio in casa sabato contro lo Stabia. Minuti importanti in serie c Gold per Giuseppe Vallone (2003) con la maglia di Maddaloni, Luigi Amodio (2002) e Davide Di Capua (2002) con la maglia di Angri questi ultimi anche a segno contro la Pallacanestro Salerno. Entusiasmo anche per gli Esordienti targati Pallacanestro Boscoreale contro Cesinali Avellino nell'incontro di Domenica mattina. Infine prolungato il periodo delle iscrizioni fino a metà novembre (Info 3355429721) vista l'affluenza di numerosi bambini che si stanno avvicinando a questo meraviglioso sport.