Dopo un mese di attività in casa Centro Basket Torre Annunziata è già tempo per un primo breve bilancio che facciamo con l'istruttore Antonio Balzano: " Il mese di ottobre come sempre serve per formare i vari gruppi, e dopo una pandemia era davvero fondamentale ritornare ad avere un contatto diretto con i vari bambini. Il CBTA attende nella palestra della scuola media Pascoli tutti i mini atleti che abbiano voglia di cimentarsi nel gioco della pallacanestro.

Dal prossimo mese saremo pronti per disputare le mini partite con le altre squadre". E' attivo ormai da un paio di settimane anche il servizio bus a domicilio (info 3355429721) che agevolerà il compito dei genitori nel trasporto. Tra una settimana sarà pronto anche il calendario dell'under 19 che si farà trovare pronta nel disputare una stagione da protagonista.

Arrivano in sede gli inviti ad i vari tornei nazionali ed il CBTA, come ha sempre fatto nei suoi ventinove anni di attività, risponderà presente, partecipando con gioia alle varie iniziative. Si preannuncia, dunque, un anno sportivo ricco di impegni per i lupi biancoverdi che non si tireranno indietro di fronte alle varie difficoltà che troveranno sul proprio cammino.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"