Continua la striscia negativa per la formazione seniores del Centro Basket Torre Annunziata che si arrende, seppur di poche lunghezze, alla corazzata Ercolano, dimostratasi davvero più squadra dei lupi biancoverdi. I giocatori di coach Nello Oliviero, relegati al penultimo posto in classifica dopo un inizio di stagione entusiasmante, sembrano davvero aver perso il feelimg con la vittoria; il trend di sei sconfitte consecutive non fa di certo dormire sogni tranquilli alla dirigenza oplontina. Domenica sera, nella palestra di via Isonzo, giungerà il Roccarainola dell'ex giocatore di serie A Pippo Frascolla. Impegno a dir poco proibitivo per il pronto riscatto in campionato. 

Continua, invece, il momento magico dell'under 19 che supera senza troppi affanni il Pro Cangiani e ritorna in scia della capolista Pegaso Portici. Proprio lunedì prossimo il 'totem' Giuseppe Abbenante ed il bomber Ciro Garofalo dovranno affrontare in trasferta la corazzata porticese, giocandosi una buona fetta di torneo in una partita che promette scintille.

Sabato 13 dicembre, inoltre, la grande famiglia del Centro Basket sarà ospite dei lupi irpini della Sidigas Avellino, assistendo all'incontro di serie A tra i biancoverdi e l'Acea Roma. L'approssimarsi del Natale, infine, in casa Centro Basket Torre Annunziata, fà rima con tornei: gli atleti biancoverdi saranno impegnati nelle manifestazioni di Pesaro e Ostia. Proprio quest'ultimo torneo ha accresciuto la propria visibilità, divenendo internazionale (parteciperanno alla manifestazione di Ostia anche una squadra georgiana ed una estone).

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"