Terminato il campionato con le finali regionali vinte nella categoria under 13 elitè, il Centro Basket Torre Annunziata si prepara ad affrontare gli ultimi due mesi di una lunga ed intensa stagione sportiva che si concluderà con la diciottesima edizione dello Street Basket Village.

La Profilcomarin under 13 si allena duramente poiché alcuni ragazzi che già sono protagonisti nel campionato under 14 prenderanno parte nel secondo fine settimana di giugno alla Simonetta Cup che si terrà a Jesi e, come lo scorso anno, prevedrà la partecipazione di tante buone squadre provenienti da varie parti d’Italia. La Dimaio Medical under 14, dopo le prime quattro giornate della seconda fase, resta imbattuta e si appresta a giocarsi l’accesso alle semifinali regionali negli ultimi due incontri casalinghi contro il Kuros Napoli, di coach Antonio Petillo, e la Polisportiva Agropoli che nella gara di andata ha fatto sudare le proverbiali sette camicie a Nello Saldamarco e compagni riuscendo ad avere la meglio solo nel finale sui salernitani.

Ultimi match della fase Gold anche per l’under 15, due incontri sulla carta proibitivi contro l’Arzano e l’Angri per accedere alle semifinali regionali. In settimana capitan Sergio Stella suonerà la carica contro l’ostico Arzano, mentre sabato si andrà ad Angri per il classico incontro dentro- fuori. Buona amichevole contro LBL Caserta per gli Esordienti del CBTA che intensificheranno gli sforzi in vista del Torneo dei Papi che si disputerà ad Anagni l’ultimo week-end di Maggio. Sabato prossimo a via Isonzo triangolare con Portici e Kioko Caserta per la formazione capitanata da Antonio Cirillo proprio per mantenere sulla corda l’intero gruppo che se la vedrà nel girone con Tiber Roma, San Cesareo e Civitavecchia nella Kermesse della città della ciociaria.

Infine dal 6 giugno partirà il consueto Summer basket camp (info 3355429721) aperto a tutti i ragazzi e le ragazze che abbiano voglia di migliorare i fondamentali individuali e di squadra con lo staff tecnico del Centro Basket Torre Annunziata, il camp come di consueto durerà quattro settimane e si svolgerà nelle palestre della scuola media Pascoli.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"