Continua l’attesa per l’inizio dei campionati in casa Centro Basket Torre Annunziata che si appresta a vivere un week-end, il prossimo, all’insegna del grande basket. L’under 14, aspettando l’esordio il 30 ottobre in quel di Battipaglia, sarà impegnata nel quadrangolare di Cercola con l’incontro in mattinata con gli ormai amici fraterni dell’Alfa Omega Ostia, squadra fortissima che fa dell’intensità il suo credo cestistico. Le altre due semifinaliste saranno i padroni di casa del Cercola e LBL Caserta dell’amico Lino Matera. Nel pomeriggio le finali valevoli per il primo e secondo posto e per il terzo ed il quarto.

Sabato 22 ottobre, il Centro avviamento minibasket, di coach Attilio Stella, sarà ospite a Barra per due partite di assoluto valore mentre è già in programma per il 30 ottobre il gemellaggio con l’Anagni Basket. L’ultima domenica del mese la carovana bianco verde sarà ospite nella città dei Papi per un momento di crescita importante che vedrà bambini e genitori trascorrere una giornata all’insegna dell’amicizia e dello sport. L’under 16 inserita nel girone nocerino sarnese vedrà il suo esordio in quel di Pagani il giorno 6 novembre, mentre siamo in attesa di scoprire l’under 15 dove disputerà il suo primo incontro.

Ottime notizie come sempre arrivano dagli “stranieri” impegnati in giro per l’Italia: Sergio Stella, fresco di convocazione in serie D, sta intensificando gli allenamenti in vista del campionato under 16 elitè laziale, stessa cosa per Antonio Cirillo che giorno dopo giorno si inserisce sempre più nei meccanismi di coach Tardiolo in quel di Ostia, ottime prestazioni anche per Alessandro Vitiello che nelle prime tre giornate del campionato under 15 eccellenza laziale sta dimostrando tutto il suo valore, Alessio Izzo impiegato in ben tre campionati in quel di Bassano (serie C gold, under 18 ecc. e under 16 ecc.) sta già pensando al primo torneo di categoria che vedrà i veneti impegnati in Estonia e precisamente a Tallinn nella seconda metà del mese di novembre.

Infine continua la possibilità, per chi abbia voglia, di provare a giocare a pallacanestro nelle palestre della scuola media Pascoli (info 3355429721), il CBTA come ogni anno mette a disposizione il servizio bus a richiesta e coglie l’occasione per augurare una santissima festa della Madonna della Neve a tutti gli sportivi torresi.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"