Termina con una roboante vittoria il girone di andata della formazione under 18 del Centro Basket Torre Annunziata che espugna l'ostico campo di San Sebastiano campo di gioco della Città Vesuviana.

Dopo un primo quarto equilibrato, il CBTA mette la freccia e disputa un incontro tutta determinazione e voglia di vincere che terminerà con uno scarto di una ventina di punti. Con il rientro di Vittorio Di Paola i lupi sembrano aver acquistato consapevolezza nei propri mezzi in vista  del girone di ritorno.

Sconfitta  per l'under 16 in quel di Castellammare di Stabia. Dopo aver disputato una prova grintosa e combattiva " i verdoni " si sciolgono nel finale punto a punto dimostrando ancor una volta di avere paura di vincere. C' è il rammarico per aver ceduto punti importanti per il raggiungimento dei primi quattro posti che darebbero diritto alla fase "oro" ,ma il campionato è ancora lungo e ci sarà tempo per rifarsi.

Vince il derby con il basketorre l'under 14 targata Pallacanestro Boscoreale. Dopo i primi dieci minuti dove Mario Vitiello e compagni si sono dimostrati poco concentrati e molto timorosi, si è avuta una reazione prepotente che è sfociata in una vittoria meritata al termine del quarto periodo. Al termine del girone di andata ci sono di fatto tre squadre appaiate al primo posto che si giocheranno tutto nelle restanti partite. Gara impegnativa questa sera per la formazione under 13 sul difficile campo di Sant'Anastasia con i biancoblu pronti a vendere cara la pelle per poter terminare l'anno 2019 con una prova convincente che farebbe ben sperare per il 2020.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"