Weekend di vittorie in casa Centro Basket Torre Annunziata che risponde presente in tutti i campionati. L'under 18 supera il Centro Ester Barra e resta in scia delle due capolista Sorrento e Città Vesuviana. Partita dai due volti quella disputata nel Palazzetto dello Sport di via Panoramica, con il CBTA che azzanna l'avversario ma solo nell'ultimo periodo decide di vincere con la determinazione ed il carattere. Prossimo impegno sul difficile parquet di Scafati.

Vittoria anche per l'under 16 contro Baronissi. Dopo le ultime due gare perse di due soli punti, i ragazzi trascinati da un ottimo Giovanni Falanga dimostrano di aver intrapreso la strada giusta. Domenica prossima ci sarà la possibilità di rilanciarsi definitivamente in classifica in quel di Sala Consilina.

Vince e convince l'under 14 targata Pallacanestro Boscoreale contro Vico Equense. Sin dalle prime battute Mario Vitiello e compagni sono apparsi vogliosi di mantenere il secondo posto in classifica dietro Sorrento. Prossimo impegno sabato pomeriggio contro Sant'Antonio Abate. Domenica mattina derby per la compagine under 13 contro Torre del Greco con la speranza di riscattare la sconfitta di San Sebastiano al Vesuvio patita nella prima giornata di campionato. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"