Volge al termine la stagione sportiva in casa Centro Basket Torre Annunziata. Il bilancio dell’anno trascorso è senza dubbio positivo con la società bianco verde che è stata protagonista nei vari campionati giovanili e nei numerosi tornei che l’hanno vista presente in varie regioni d’Italia. Ferrara, Jesi, Ostia, Fondi, Sezze, Pesaro, Arezzo, sono solo alcune delle città in cui è stato presente il CBTA e ovunque si è ben comportato.

La stagione 2016/17 inizia con il botto con Renato Quartuccio che ha firmato in serie B a Cassino e con i 2001 Alessio Izzo e Sergio Stella reclutati rispettivamente dall’Oxygen Bassano (IN FOTO) e dal Basket Anagni. Alessio Izzo farà parte sia della formazione under 16 che quella under 18 d’eccellenza che in Veneto è di ottimo livello.

Per Sergio Stella impegnato con l’under 16 elitè nel Lazio si tratta della prima esperienza fuori casa dove dovrà dimostrare la maturità giusta per coniugare sport e studio. Altre operazioni si chiuderanno entro fine mese con il CBTA che darà spazio a chiunque voglia inseguire il sogno di giocare in qualsiasi parte d’Italia.

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"