Terzo posto al torneo di Sezze ( Latina ) per la formazione under 13 del Centro Basket Torre Annunziata che, pur giocando a viso aperto le prime due partite, si è dovuta arrendere alla miglior organizzazione dell’Alfa Omega Ostia e dell’agonismo dei padroni di casa del Basket Sezze. Vittoria netta nel terzo match contro lo Scuba Frosinone che si è dimostrata incapace di contenere le giocate offensive dei lupi bianco verdi. Si ritorna dopo una due giorni ricca di agonismo e gioia di stare insieme visto che i ragazzi del CBTA sono stati ospiti delle famiglie laziali potendo così scambiare le proprie esperienze con quelle dei ragazzi setini .

Ora è tempo di amichevoli in Campania per prepararsi  all’inizio dei vari campionati elitè , con allenamenti sempre più duri per entrare quanto prima in forma. Mercoledì al Palamaggiò di Caserta si terrà un allenamento della selezione regionale ( anno 2002) con ben quattro giocatori del CBTA convocati ovvero Luigi Amodio, Alessio Caiazzo, Nello Saldamarco e Davide Di Capua quest’anno in prestito al Vivibasket Napoli . L’under 15 farà la sua prima uscita in quel di Boscoreale mercoledì, mentre l’under 14 venerdì sarà ospite del Maddaloni. Il week-end vedrà impegnate l’under 13 contro Portici e gli esordienti contro Cercola. Rinviata la prima amichevole per la squadra seniores del CBTA , coach Giuseppe Annunziato in questi giorni sta definendo per bene la rosa che disputerà il prossimo campionato di Promozione, prima di vedere in campo i propri ragazzi confrontarsi in partita. Tanti i volti nuovi impegnati nella preparazione atletica e tanto entusiasmo per ben figurare nel prossimo campionato.

Riprende anche il Centro Avviamento Minibasket agli ordini dell’istruttore Attilio Stella, chiunque volesse provare a giocare a basket si può recare nelle palestre della scuola media Pascoli dalle 17,00 in poi o chiamare per info il 3355429721, il servizio bus partirà come sempre nel mese di ottobre. Notizia dell’ultima ora è l’invito da parte della società dell’Alfa Omega Ostia per un quadrangolare under 14 che si disputerà domenica 4 ottobre nella palestra romana di via delle isole di Capoverde con la partecipazione oltre che del CBTA anche della Juve Caserta .


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"