Vittoria in trasferta in quel di Acerra per la formazione under 18 del Centro Basket Torre Annunziata. Si incontravano la prima della classe in condominio con il Basket Sorrento e l'ultima in graduatoria ormai destinata alla fase argento. Primi due quarti inguardabili da parte dei lupi oplontini svogliati e sotto tono come non mai. Dopo l'intervallo lungo Antonio Cirillo, coadiuvato da Vittorio Di Paola e Francesco Gargiulo, prendeva per mano la squadra  portando a casa i due punti senza troppi affanni. Lunedì prossimo ultimo incontro di campionato contro Città Vesuviana che spalancherà le porte alla fase "oro" e li non ci potranno più essere distrazioni o minuti di anti basket.    

Vittoria per la formazione under 16 in quel di Avellino. I Bulls  irpini, forse troppo convinti di vincere, si ritrovano di fronte un CBTA camaleontico e voglioso di ben figurare. Dopo un primo quarto vinto con disinvoltura dai padroni di casa, i "verdoni" hanno avuto il merito di non disunirsi e minuto dopo minuto di superare fuori casa una delle pretendenti alla vittoria del campionato.

Una vittoria alla vigilia insperata, un gruppo di ragazzi capaci  di vere e proprie imprese che, da imbattuto nella fase oro, sabato in quel di Ercolano proverà a non svegliarsi da questo bel sogno. Ultima gara amara per l'under 14 targata Pallacanestro Boscoreale che perde in malo modo il derby con i cugini del basketorre. La troppa tensione, la poca concentrazione e le varie disattenzioni difensive hanno portato Agostino Scognamiglio e compagni a dover rincorrere gli avversari per tutta la gara non riuscendo di fatto a ricucire lo strappo verificatosi sin dalle prime battute dell'incontro. Terminato il campionato al terzo posto ora si spera di ben figurare nella fase "oro". Domani sera ultimo incontro casalingo per l'under 13 contro Sant'Anastasia. Nel palazzetto dello sport di Boscoreale i ragazzi di coach Castaldi sono chiamati a disputare quanto meno una prova di orgoglio per chiudere il campionato in modo dignitoso. Seconda vittoria consecutiva per gli Esordienti di coach Giovanni Coppola. A farne le spese il Centro Ester Barra che nel girone di andata si era rivelato un avversario insuperabile. I mini atleti boschesi con grinta e determinazione hanno dimostrato di non essere secondi a nessuno migliorando gara dopo gara. Prossimo incontro domenica mattina contro Sorrento. Percorso netto nel torneo federale di tre contro tre per il CBTA nella categoria under 16 disputatosi a Scafati mercoledì scorso. Agostino Di Maio, Salvatore Esposito, Antonio Izzo e Francesco Vitiello hanno superato nell'ordine Sorrento Scafati e Portici qualificandosi per la seconda fase.