Vince ma non convince la formazione under 18 del Centro Basket Torre Annunziata contro Acerra  che si è presentata nel Palazzetto dello sport di via Panoramica senza nulla da perdere. Il CBTA, che presentava il rientrante Francesco Gargiulo, è apparso stanco e spento sia dal punto di vista offensivo che difensivo facendo sua la gara solo nell’ultimo quarto.

“Tra infortunati ed assenti stiamo lavorando a ranghi ridotti, afferma l’assistente Giovanni Coppola, prendiamo di buoni solo i due punti e null’altro cercando di aumentare l’intensità durante la settimana”.

Prossimo impegno in quel di San Sebastiano contro Sant’Anastasia formazione molto ostica che occupa il secondo posto in classifica cosi come il CBTA. La formazione under 16 sta preparando la trasferta sull’impegnativo campo di Castellammare di Stabia. Un trittico di partite prima della sosta natalizia (Stabia, Nocera e Scafati) che potrà permettere ai “ Verdoni ” di scalare qualche posizione in classifica per raggiungere l’obiettivo stagionale ovvero  la fase  “ORO” .

Vittoria per l’under 14 targata  Pallacanestro Boscoreale in quel di Santa Maria la Carità. Girone G molto  strano con una differenza enorme di valori tra le prime tre squadre e le restanti  con scarti abissali quando si incontrano. La prossima gara prevede il derby con il basketorre  una delle due contese più equilibrate insieme a Sorrento per i ragazzi di coach Mimmo Castaldi. Perde ancora l’under 13 scaraventato in un girone di ferro con squadre molto attrezzate e già molto esperte.

Dopo il solito primo quarto equilibrato Alfonso Mestizia e compagni si sciolgono come neve al sole contro il San Giorgio subendo facili canestri, prossimo impegno martedì prossimo in quel di Sant’Anastasia. Buona prova del gruppo aquilotti nel gemellaggio di Castellammare di Stabia dove si cominciano a vedere i primi frutti del lavoro svolto quotidianamente sul parquet di Boscoreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"