Vince sull’ostico campo di Pro Cangiani la formazione under 18 del Centro Basket Torre Annunziata consolidando il secondo posto seppur in condominio con la Cestistica Napoli . Partita dai due volti quella disputata dai ragazzi di coach La Rocca che iniziano in sordina concedendo tanti punti facili ai napoletani che alternando uomo e zona cercavano di mischiare le carte e disorientare i lupi biancoverdi.

Nel secondo quarto uno strepitoso Vittorio Di Paola suonava la carica realizzando da diverse zone del campo ed insieme a  Mario Ventresca ed Antonio Cirillo  determinava l’allungo vincente. Il CBTA trovava facili canestri ed una buona difesa anche nel terzo periodo con uno strappo significativo che dava modo di ruotare tutti gli effettivi . Ultimo periodo caratterizzato dalla solita rilassatezza  e paura di vincere che di fatto permetteva ai padroni di casa di avvicinarsi ad Aniello Saldamarco e compagni pur non riuscendo a superarli nel finale.

Prossimo impegno contro il fanalino di coda Piscinola prima del confronto diretto con la Cestistica Napoli. Turno di riposo per gli under 16 che sabato pomeriggio si ritufferanno nel campionato andando in trasferta a Sant’Antonio Abate . Vittoria anche per l’under 14 contro l’Abatese tra le mura amiche. I lupi trascinati da Ciro Sorrentino e Claudio Gentile riescono senza troppi affanni ad avere la meglio e consolidare il quarto posto in classifica che vuol dire fase “Oro”, prossimo impegno lunedì pomeriggio contro Stabia.

Continuano gli allenamenti per il Centro Avviamento Minibasket, nonostante i molti bambini influenzati coach Gianluca non si ferma ed è pronto ad organizzare una nuova sfida in questo fine settimana. Buona prova di Alessio Izzo in seri c Gold con la maglia dell’Avellino vittorioso contro il Nola. Non ancora diciottenne Alessio  è impiegato tanti minuti in campo e mostra di saper giocare anche contro atleti molto più grandi di lui.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"