L'under 18 del Centro Basket Torre Annunziata conquista la nona vittoria consecutiva, rimanendo imbattuta nel girone di ritorno. I "verdoni" hanno sconfitto l'Albatese a Sant'Antonio Abate, vendicando la sconfitta dell'andata. Partita non bella, con tanti errori da una parte e dall'altra, ma il CBTA si è mostrato più lucido nelle battute conclusive dell'incontro. Un successo fondamentale, che prepara al meglio i ragazzi per l'entusiasmante fase "oro". Prossimo impegno lunedì ad Acerra.

Successo anche per l'under 16, che conquista la prima vittoria nella fase "oro" grazie ad una vera e propria impresa contro la Polisportiva Matese. Al Palazzetto dello Sport di via Panoramica Agostino Di Maio e compagni tengono testa ai più quotati casertani e la spuntano, poi, nell'ultimo quarto, grazie a due triple di Vitiello. Dopo l'incontro si è festeggiato all'interno del complesso sportivo: una serata di amicizia e amore verso la pallacanestro, in attesa della festa del 29 marzo per i 45 anni della Pallacanestro Boscoreale. Prossimo impegno sabato sul campo dei Bulls Avellino, formazione stra-favorita nel girone.

Vince l'under 14 targata Pallacanestro Boscoreale contro la Sammaritana. I ragazzi di Mimmo Castaldi venerdì si giocheranno il secondo posto in classifica in vista della fase "oro". Trionfa anche il gruppo Esordienti di coach Giovanni Coppola a Volla: primo referto rosa per i ragazzi classe 2008. Stasera a San Giorgio a Cremano impegnata l'under 13, che proverà a ripetersi dopo la buona prestazione casalinga. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"