Cbta,impresa dell'under 16 nella fase "oro" contro la Polisportiva Matese
Nono successo consecutivo per l'under 18 contro l'Albatese. Vittoria anche per under 14 ed Esordienti
18-02-2020 | di Vincenzo Scarpa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
L'under 18 del Centro Basket Torre Annunziata conquista la nona vittoria consecutiva, rimanendo imbattuta nel girone di ritorno. I "verdoni" hanno sconfitto l'Albatese a Sant'Antonio Abate, vendicando la sconfitta dell'andata. Partita non bella, con tanti errori da una parte e dall'altra, ma il CBTA si è mostrato più lucido nelle battute conclusive dell'incontro. Un successo fondamentale, che prepara al meglio i ragazzi per l'entusiasmante fase "oro". Prossimo impegno lunedì ad Acerra.
Successo anche per l'under 16, che conquista la prima vittoria nella fase "oro" grazie ad una vera e propria impresa contro la Polisportiva Matese. Al Palazzetto dello Sport di via Panoramica Agostino Di Maio e compagni tengono testa ai più quotati casertani e la spuntano, poi, nell'ultimo quarto, grazie a due triple di Vitiello. Dopo l'incontro si è festeggiato all'interno del complesso sportivo: una serata di amicizia e amore verso la pallacanestro, in attesa della festa del 29 marzo per i 45 anni della Pallacanestro Boscoreale. Prossimo impegno sabato sul campo dei Bulls Avellino, formazione stra-favorita nel girone.
Basket. Cbta sul podio al torneo di Pontinia
Buona la prova della squadra scoiattoli nella seconda edizione della competizione
Vince l'under 14 targata Pallacanestro Boscoreale contro la Sammaritana. I ragazzi di Mimmo Castaldi venerdì si giocheranno il secondo posto in classifica in vista della fase "oro". Trionfa anche il gruppo Esordienti di coach Giovanni Coppola a Volla: primo referto rosa per i ragazzi classe 2008. Stasera a San Giorgio a Cremano impegnata l'under 13, che proverà a ripetersi dopo la buona prestazione casalinga.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"