Minorenne rapinato a San Giorgio a Cremano da due ragazzi che vengono fermati dalla Polizia per un controllo. La refurtiva, un cellulare, squilla ed è così che gli agenti scoprono che si tratta di una rapina.

E’ successo a Napoli, in via Porta Nolana, dove gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria Emanuele Mazzone, di 19 anni, e Gennaro Ferraro, di 27 anni.

I poliziotti hanno notato un telefono cellulare che squillava con insistenza. Alla domanda di chi fosse, Ferraro ha risposto che era il suo ma non ha saputo spiegare per quale ragione non voleva rispondere. A questo punto sono stati gli agenti a rispondere, scoprendo che il telefono era stato poco prima rapinato a un minore di San Giorgio a Cremano.

Il padre del ragazzo - che aveva chiamato sul numero del figlio per rintracciare i ladri - ha spiegato la disavventura subìta dal ragazzo. Mazzone e Ferraro - dopo essere stati identificati e riconosciuti dalla vittima, in Questura - sono stati fermati e chiusi nella casa circondariale napoletana di Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"