Lacrime e dolore tra i parenti e gli amici di Vincenzo Novi. Il 31enne di Torre Annunziata è morto ieri pomeriggio sull'autostrada A3, all'altezza dei caselli di Torre del Greco, mentre era in sella alla sua motocicletta. Assieme ha perso la vita anche un 59enne di Ercolano, mentre è grave una 40enne che era alla guida dell'auto che l'ha investito.

Questa mattina in tanti hanno voluto dedicare anche sul suo profilo Facebook un ultimo pensiero. "Sfreccerai in Paradiso" gli ha scritto il suo amico Pietro. "Che brutta notizia sei sempre nei nostri cuori" ha aggiunt, invece Davide.

Anche il sindaco Vincenzo Ascione ha lanciato il suo messaggio di cordoglio."L’Amministrazione Comunale esprime le più sincere condoglianze ai familiari di Vincenzo Novi, giovane che ha perso la vita in un tragico incidente stradale. L’Amministrazione. si stringe idealmente intorno ai cari in questo profondo momento di lutto e dolore".

Nel frattempo c'è attesa per capire se sarà disposta l'autopsia sul corpo di Vincenzo Novi.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il ricordo

grave incidente

incidente