Centodieci anni di Savoia. Come annunciato in occasione della presentazione della squadra allo stadio Giraud di Torre Annunziata, la società oplontina ha concepito una nuova iniziativa per i propri sostenitori.

Nell’ambito dei preparativi per i festeggiamenti dei 110 anni del Savoia, in accordo col dott. Giovanni Acanfora, titolare della Givova, sponsor tecnico della squadra, è stata ideata una maglia celebrativa che diverrà maglia istituzionale del Savoia.

Realizzata in tessuto tecnico (100% poliestere ad alta traspirabilità), con impresso sul davanti il logo societario e la scritta ‘Centodieci’, la maglia farà parte del kit di rappresentanza dei giocatori e dello staff biancoscudati.

Per i tifosi sarà possibile ricevere in omaggio la maglia, sottoscrivendo (o avendo già acquistato) l’abbonamento per assistere alle gare interne del Savoia: “Abbiamo allestito una squadra che ben figurerà in questa stagione, all'altezza del blasone che rappresentiamo  – spiegano i presidenti Annunziata e Mazzamauro – ma la campagna abbonamenti non è ancora decollata come auspicavamo. Speriamo, con questo ulteriore modo, di invogliare i tifosi all'acquisto delle tessere. Insieme potremo affrontare al meglio la nuova avventura”.

Le maglie saranno consegnate ai possessori delle tessere al termine della campagna abbonamenti, secondo i tempi e le indicazioni che la società renderà noti nei prossimi giorni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"