Centri estivi. Ecco il bonus a Boscoreale
Rivolto ai minori dai 3 ai 14 anni, anche con disabilità: scadenza fissata al 5 agosto
31-07-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E’ stato pubblicato l’avviso sui centri estivi al comune di Boscoreale.
Fino al 5 agosto si può richiedere il bonus di circa 150 euro, rivolto ai bambini dai 3 ai 14 anni, anche con disabilità. L’obiettivo è sostenere le famiglie nel ruolo educativo e consentirne la conciliazione tra impegni lavorativi e quelli di accudimento dei figli in età scolare, e allo scopo di offrire ai minori un luogo protetto di educazione e socializzazione. Il bonus può essere richiesto solo dalle famiglie residenti nel comune di Boscoreale.
Torre Annunziata. “Aperti per ferie”: la carica dei… 100
Bambini e ragazzi per l’apertura del Centro Estivo. Prorogata la scadenza del bonus “Estate al centro”
Un altro avviso è finalizzato alla costituzione dell’elenco dei soggetti accreditati, così come disposto dalle Linee Guida allegate al DPCM dell’11 giugno 2020 e all’ordinanza della Regione Campania 55 del 5 giugno 2020. Entrambi gli avvisi scadono il prossimo 5 agosto. Le attività si svolgeranno in locali e spazi aperti dal 10 agosto al 5 settembre.
Sul sito del comune di Boscoreale sono disponibili gli avvisi e i relativi moduli di domanda, con la costituzione dell’elenco dei soggetti accreditati e l’assegnazione bonus.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"