Comincia con una sconfitta di misura la post season della formazione under 16 del Centro Basket Torre Annunziata. Martedì scorso a far visita agli oplontini c'è stato il Kioko Caserta che dopo aver dominato il primo quarto (25 a 10) concede la rimonta ad Antonio Cirillo e compagni giocandosela punto a punto negli ultimi minuti finali. A pochi istanti dalla conclusione quando il CBTA sembrava prevalere, una bomba di capitan Magliulo ha regalato un successo importante ai casertani. Prossimo impegno per la formazione capitanata da Carlo Potestio martedì prossimo contro Casapulla.

Resta imbattuta l'under 15 che si sbarazza senza troppi problemi della Fortitudo Sorrento. Gara dominata sin dai primi istanti da Alessio Caiazzo e Nello Saldamarco  che ora attendono di sapere in quale girone saranno inseriti per disputare la fase Gold.

Perde dopo un discreto primo periodo di gioco l'under 14 in quel di Cercola. Continua il momento buio della formazione capitanata da Vittorio Di Paola apparsa stanca, sfiduciata e desiderosa di terminare il prima possibile questa seconda fase che la vede comunque gareggiare ancora nella parte alta della classifica. Prossimo impegno  contro l'Acsi Avellino tra due settimane.

Aprile è il mese dei tornei, infatti, il CBTA è pronto per il consueto appuntamento con il Torneo Nazionale "Ciao Rudy" che si disputerà a Pesaro durante le  festività pasquali, inoltre diversi atleti biancoverdi saranno impegnati in varie competizioni nazionali quali il Torneo delle Stelle di Caserta, il Papini di Rimini ed il Torneo dei Papi ad Anagni.

Ancora due mesi ricchi di impegni in casa CBTA prima di stilare il consueto bilancio di fine anno che aprirà le porte ai festeggiamenti per il venticinquennale dell'Associazione che avverrà nel mese di Settembre.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"