Centro Basket Torre Annunziata: in volo verso il rush finale
Il report della settimana sorride ai torresi: ora tutto dipende dalla trasferta di Sorrento
13-03-2017 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Continua la striscia vincente per la formazione under 16 del Centro Basket Torre Annunziata che si avvia a disputare l'ultima gara in vista de gran finale di campionato. Per quanto riguarda la griglia di partenza per la seconda fase tutto dipenderà dalla trasferta di Sorrento, in caso di vittoria il CBTA sarà secondo in classifica in caso di sconfitta terminerà al quarto posto l'ultimo utile per la fase Gold.
Partono subito forte i "verdoni" che provano a sorprendere i ragazzi di De Cola con il pressing e le giocate rapide raggiungendo a fine primo quarto un vantaggio importante che di fatto spezzerà la gara in due a favore degli oplontini. Buone le prove non solo di Alfredo Roy e Dario Gargiulo, ma di tutti i ragazzi chiamati in causa nel corso della gara, ora appuntamento per venerdì diciassette marzo in quel di Sorrento per continuare il buonissimo momento.
Centro Basket Torre Annunziata, prima vittoria in trasferta per i senior. In arrivo weekend esplosivo
Aquilotti, pulcini e scoiattoli pronti alla sfida. La squadra si prepara a vivere il primo gemellaggio a Cassino
Mantiene l'imbattibilità anche la formazione under 15 che vince contro la Penisola Sorrento e si appresta ad affrontare le ultime due gare di campionato in attesa anch'essa della fase Gold .
Fermo il campionato under 14, l'attenzione del CBTA si è rivolta tutta nel debutto di Francesco Gargiulo (2003) che ha preso parte al Torneo" Basket Nostrum" con la selezione campana, segnando peraltro due punti nel match contro il Lazio dei gioillini Spagnolo e Motta. La manifestazione, disputatosi nel complesso sportivo del Fonte Roma, ha visto la partecipazione anche dell'Emilia Romagna vittoriosa nella finale contro la Toscana in una due giorni molto impegnativa per circa sessanta ragazzi e numerosissimi genitori al seguito.
Vittoria anche per l'under 13 in quel di Boscoreale che ha visto tanti volti nuovi partecipare all'incontro tenutosi nel Palazzetto dello Sport dei via Panoramica. Partita tosta anche per il Centro Avviamento Minibasket in quel di Portici, sabato mattina, con una folta partecipazione da parte dei lupacchiotti biancoverdi. Infine quintetto base e 14 punti per Alessio Izzo (2001) nel campionato di serie C Gold in quel di Bassano, si intensificano gli impegni per la guardia del CBTA con i campionati under 16 ed under 18 che entrano nel vivo oltre come detto al campionato senior che lo vede sempre più protagonista.
Sondaggio
Risultati
