Centro Basket Torre Annunziata: l’esordio si avvicina
Ultimati i test per formazioni under: il report della settimana
08-10-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Stanno per iniziare i vari campionati federali ed è tempo di amichevoli in casa Centro Basket Torre Annunziata.
L'under 18 si sta preparando al meglio per essere protagonista in un girone molto tosto con Mugnano, Piscinola e Cestistica Napoli che partono da favorite per la vittoria ed il CBTA voglioso di dire la sua e raggiungere come sempre la fase Gold. Buone le prove contro Portici e Scafati con ragazzi che dopo un anno di inattività si sono ritrovati a giocare una gara di basket. La rosa sembra omogenea ma si sa che fino all'inizio del campionato ci potrebbero essere altri innesti. Prossimi impegni mercoledì a Scafati contro l'under 18 Gold di coach Donnarumma e venerdì a Castellammare di Stabia contro i ragazzi di coach Cirillo.
Centro Basket Torre Annunziata, prima vittoria in trasferta per i senior. In arrivo weekend esplosivo
Aquilotti, pulcini e scoiattoli pronti alla sfida. La squadra si prepara a vivere il primo gemellaggio a Cassino
Primo test amichevole anche per l'under 16 in quel di Boscoreale con Vittorio Di Paola e compagni apparsi un po’ spaesati e fuori condizione. E' tempo di consolidare le certezze e di buttarsi a capofitto in un campionato che si preannuncia molto equilibrato.
Due match importanti anche per l'under 14 che in quel di Boscoreale e Stabia ha messo in evidenza dei leggeri passi in avanti . Dopo il ritorno di Ciro Sorrentino e Claudio Gentile si aspetta il ritorno di Gennaro Monsurrò per avere una squadra più esperta ai nastri di partenza. Tanti i volti nuovi che si stanno avvicinando per la prima volta alla grande famiglia del CBTA. Giuseppe Pinto , Andrea Cassese e Luca Iovino sono solo alcuni dei ragazzi che si stanno mettendo a disposizione dello staff tecnico.
Nel frattempo dopo Giuseppe Vallone che si è accasato in quel dell'Alfa Omega Ostia in settimana si sono ufficializzati i prestiti di Sergio Stella (2001) e Michele Costabile (2003) a Portici, Manuel Esposito (2003) a Maddaloni, Alessio Izzo (2001) e Davide Di Capua (2002) ad Avellino ed Antonio Cirillo (2004) a Kioko Caserta. Infine procede senza sosta il Centro Avviamento Minibasket quest'anno affidato all'istruttore Gianluca che con tanta sapienza sta avvicinando i bambini al mondo della palla a spicchi.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"