Centro Basket Torre Annunziata: l’under 13 si riscopre grande
Il report settimanale sorride ai torresi: e spuntano i primi campioni in erba
21-03-2017 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Termina con un meritatissimo secondo posto la prima fase del campionato under 16 per il Centro Basket Torre Annunziata che venerdì in quel di Sorrento dimostra di attraversare un buon momento di forma che fan ben sperare per la seconda fase. Vittoria netta e voluta a tutti i costi da Alessio Caiazzo e compagni contro la Fortitudo Sorrento che perdendo di misura nel girone di andata non si aspettava una determinazione da parte degli oplontini che dopo due quarti sostanzialmente equilibrati mettevano la classica freccia concludendo i restanti due quarti con un parziale di 29 a 12 che concretizzava il secondo posto in graduatoria. Ora la squadra capitanata da Antonio Cirillo se la dovrà vedere con Marigliano, Casapulla, Kioko Caserta, Open Basket Salerno e Torre del greco in un girone che si preannuncia davvero molto competitivo.
Centro Basket Torre Annunziata, prima vittoria in trasferta per i senior. In arrivo weekend esplosivo
Aquilotti, pulcini e scoiattoli pronti alla sfida. La squadra si prepara a vivere il primo gemellaggio a Cassino
L'under 15 attende domani la trasferta di Ercolano per suggellare il primato in classifica, appuntamento alle 19,45 alla palestra di via Casacampora.
Vince l'under 14 contro la Lbl Caserta di coach Lino Matera. Partita non bella e sotto tono quella disputata dai "Verdoni" che seppur cominciando con grinta e determinazione, nel corso della gara commettono tanti errori. Tra due giorni si ritorna in campo contro l'ostico Casalnuovo per cercare di restare attaccati alla vetta della classifica.
Buona prova della formazione under 13 in quel di Angri contro Corbara, si cominciano a vedere i miglioramenti di un gruppo che ha tanta voglia di migliorare e che con il tempo riuscirà senza dubbio a togliersi più di una soddisfazione.
Infine bella partita dei lupacchiotti biancoverdi sabato pomeriggio in quel di Boscoreale, ovviamente allegria ed entusiasmo sono gli ingredienti che servono a questa età ed i bambini dell'istruttrici Erica Quartuccio e Rossella Graziano pare abbiano davvero tanta voglia di divertirsi.
Sondaggio
Risultati
