Prima vittoria in trasferta per il gruppo senior del Centro Basket Torre Annunziata che con la vittoria di Sorrento si porta ad otto punti in classifica ed attende domenica l'esperto Capri per dare continuità ai risultati:" Nonostante gli infortuni e le tante assenze, ieri abbiamo dato il massimo nell'ostica trasferta di Sorrento - afferma il capitano Antonio Balzano - portando a casa una vittoria insperata alla vigilia. Domenica dovremmo affrontare Capri con lo stesso spirito giocando di squadra con la speranza di recuperare quanto prima i vari assenti".

Weekend impegnativo anche per gli altri gruppi del CBTA, l'under 14 sabato sarà impegnato a Melito, mentre i gruppi Aquilotti ed Esordienti saranno di scena a San Sebastiano al Vesuvio. Domenica è la volta dei Pulcini e degli Scoiattoli impegnati a Boscoreale, mentre Antonio Cirillo e compagni se la vedranno nel primo pomeriggio contro Capri. Un fine settimana da vivere al massimo come sempre per la grande famiglia del Centro Basket Torre Annunziata che si prepara a vivere il suo primo gemellaggio stagionale domenica quindici dicembre a Cassino.
 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"