Vittoria dell’under 15 del Centro Basket Torre Annunziata, che nel recupero della quart'ultima giornata della stagione regolare ha superato nettamente il Sorrento.

C'era più di un motivo per aggiudicarsi i due punti, ovvero restare aggrappati alle altre squadre per un posto nella fase Gold, riscattare la sconfitta subita all'andata di pochi punti e continuare a crescere non subendo sconfitte nel girone di ritorno. Missione compiuta ma testa già al big match di sabato prossimo che vedrà i lupi biancoverdi affrontare la capolista Stabia in un match che si preannuncia incandescente.

Esperienza sfortunata al Join The Game per il quartetto composto da Francesco Pio Amodio, Gennaro Monsurrò, Ciro Sorrentino e Claudio Gentile che dopo il debutto vincente ha sottovalutato il secondo incontro e perso contro Cercola che si è dimostrata più pronta nelle fasi cruciali.

Sabato ritorna il campionato per la formazione under 13  con la trasferta, sulla carta difficilissima, di Castellammare di Stabia. Anche se la fase Gold è in cassaforte ci si aspetta qualche segnale da una formazione che si smarrisce facilmente nei momenti di difficoltà.

Vittoria contro i Moncalieri per la Gessi Valsesia nel campionato di serie b maschile con Renato Quartuccio autore di un'ottima prova con otto punti a referto, trentotto minuti giocati ed i soliti sei assist che la dicono lunga sulle qualità del play maker oplontino.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"