Torna al successo dopo due sconfitte la formazione under 15 del Centro Basket Torre Annunziata che supera i Bulls Avellino e si appresta a terminare la stagione sportiva con l'ultimo incontro che si terrà a Sarno.

Dopo la sconfitta di misura contro Casoria e la disfatta senza attenuanti di Maddaloni, Mario Ventresca e compagni hanno avuto una prova di orgoglio contro gli irpini dimostrando di meritare la fase Gold. Ora testa all'ultimo incontro per terminare la stagione sportiva nel migliore dei modi.

Sabato prossimo esordio in fase Gold anche per l'under 13 che ospiterà il Villaricca e proverà a dare continuità alle ultime vittorie ottenute. Girone tosto con le trasferte di Cava de Tirreni e Sala Consilina che impegneranno i ragazzi di coach Luca La Rocca per tutto il mese di maggio.

Buona la prova degli Esordienti contro Arzano e testa già al Torneo dei Papi che a fine Maggio vedrà il CBTA affrontare il meglio del basket laziale.

Scelte le date per la ventesima edizione dello Street Basket Village, sarà il week-end di fine giugno inizio luglio la due giorni che, come di consueto, metterà in palio il prestigioso trofeo per la categoria senior e quella junior.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"