Termina con una vittoria la prima fase del campionato per l'under 15 del Centro Basket Torre Annunziata. Nonostante le assenze dei gemelli Stanzione e di Agostino Di Maio i verdoni rispondono presente contro Boscoreale ed ora si preparano per la fase Gold che si preannuncia davvero entusiasmante. Una rincorsa durata tutta la fase di ritorno con i ragazzi di coach La Rocca che si dimostrano pronti ad affrontare avversari sulla carta molto attrezzati per la vittoria del campionato.

Perdono gli under 13 in quel di Sorrento, ma dimostrano carattere e grinta sconosciuti fino a questo punto del campionato. Se si pensa che all'andata la capolista Polisportiva Sorrento aveva passeggiato per ottenere i due punti mentre sabato pomeriggio ha sudato le proverbiali sette camicie per raggiungere il traguardo vuol dire che si è sulla strada giusta in vista della fase Gold del mese di Aprile.

Buona prova anche per gli aquilotti in quel di Volla, entusiasmo ed agonismo hanno caratterizzato l'incontro con i napoletani, prossimo incontro sabato mattino contro il Pegaso Portici di coach Agostino Romano. Sontuosa prova di Alessio Izzo che contro i suoi ex compagni del Lido di Roma ne firma trentadue portando al successo l'Oxygen Bassano nella tappa dei play off della Eybl che si è disputata in Ungheria.

Infine vittoria della Gessi Valsesia del play Renato Quartuccio (10 punti) contro Pavia dell'ex serie A  Fabio Di Bella, con questa vittoria i piemontesi riacciuffano il sesto posto in classifica.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"