Continua la stagione sportiva in casa Centro Basket Torre Annunziata con diverse squadre impegnate nelle varie partite. L'under 19 si appresta ad affrontare in trasferta l'Afragola mentre l'under 14 è stata impegnata contro Sant'Anastasia in un match avvincente.

Gli Scoiattoli in trasferta a Monte di Procida hanno dato vita ad una partita combattuta e molto divertente. Si delinea, nel frattempo, la partecipazione del CBTA al torneo di Pasqua a Pesaro. Sarà la ventiduesima edizione del torneo Ciao Rudy e l'ennesimo impegno dei lupi nero verdi che prenderanno parte alla kermesse marchigiana con ben tre squadre: "Sarà una bella esperienza per i nostri atleti - afferma Luca La Rocca - che se la vedranno con squadre provenienti da tutta Italia. Quattro giorni all'insegna della palla a spicchi in una delle città italiane più famose del panorama cestistico".  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"