Con il Torneo dei Papi disputato ad Anagni lo scorso weekend, termina la stagione agonistica del Centro Basket Torre Annunziata, un anno sportivo lungo e pieno di impegni che ha visto il CBTA battersi con grande voglia e determinazione su tanti campi.

Ora è tempo di post season con il Summer Camp e la ventesima edizione dello Street Basket Village. In realtà per alcuni atleti oplontini c'è ancora da giocare e tanto, ma andiamo per ordine.

L'impresa della settimana è stata quella di Antonio Cirillo (2004) in prestito al Kioko Caserta che vincendo la finale regionale contro Sant'Antimo si è garantito l'accesso alle finali nazionali under 14 che si disputeranno a Cagliari.

Finali nazionali under 18 anche per Alessio Izzo (2001) che proverà con l'Oxygen Bassano a bissare gli ottimi risultati dello scorso anno con una finale nazionale under 18 che si terrà a Montecatini che si preannuncia esaltante.

Infine finale regionale under 15 eccellenza/élite per il trio Di Paola – Esposito - Gargiulo che domani sera contro i padroni di casa del Cercola tenteranno  di raggiungere  la finale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"