Superato l'avvio della 25esima stagione sportiva, in casa Centro Basket Torre Annunziata è tempo di definire gli ultimi dettagli per poi tuffarsi nei campionati che prenderanno il via nel mese di ottobre.

Il gruppo dei 2003 parteciperà all'under 15 eccellenza con il nome di Scafati, mentre si sta definendo anche il passaggio del trio Caiazzo – Saldamarco - Cirillo con la Scuola Basket Salerno. Se si considerano i prestiti di Antonio Cirillo 2004 (Kioko Caserta) e Davide di Capua 2002 (Avellino) superano la decina i ragazzi del CBTA impegnati in squadre presenti in tutta la regione.

"Quest'anno ci concentreremo sui ragazzi nati dal 2003 in poi - dichiara Luca La Rocca - vogliamo lavorare sul futuro dei giovanissimi per dare poi come sempre la possibilità di spiccare il volo in qualche società professionistica".

Quest'anno, dunque, il CBTA prenderà parte ai campionati under 15 ed under 13 e coinvolgerà più bambini possibili nel Centro Avviamento Minibasket quest'anno condotto dalle istruttrici Rosa e Martina Balzano che nelle palestre della scuola media Pascoli aspetteranno chiunque voglia provare a giocare a pallacanestro (info +39 335 5429721).

Sabato ci sarà la prima amichevole della stagione con in campo il gruppo 2006-07 in quel di Sant'Anastasia. Tutto pronto, quindi, per vivere una stagione che si preannuncia entusiasmante con la partecipazione da parte delle squadre del CBTA ai vari tornei nazionali che si svolgeranno durante l'anno.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"