Trasferta amara per la formazione under 15 del Centro Basket Torre Annunziata che si arrende sul finale a Sorrento. Partita agonisticamente molto valida con le due formazioni che si danno battaglia per tutti i quaranta minuti con i padroni di casa che si dimostrano più lucidi nel finale di gara. Inizia bene il CBTA con un ispiratissimo Michele Costabile autore di dieci punti in breve tempo ma i blu di casa non si perdono d’animo e subito rientrano nel punteggio che resta in pratica equilibrato fino a pochi minuti dal termine, quando “i verdoni” mollano per la stanchezza. Prossimo impegno sabato prossimo contro Portici.

Vince e mantiene l’imbattibilità l’under 13 che supera senza troppi affanni la Pro Loco Scafati. Ottima, come sempre, la prova di Francesco Pio Amodio che da punti e maturità alla squadra insieme ad Emanuele Iacicco e Gennaro Monsurrò, prossimo impegno tra quindici giorni contro l’altra capolista Stabia.

Perde ma con onore la formazione under 15 della Virtus Scafati in quel di Avellino con i canarini che si dimostrano all’altezza della corazzata irpina per molti minuti per poi crollare nell’ultimo quarto: “Dobbiamo lavorare di più su questo aspetto psico fisico – afferma Giuseppe Stanzione – è più di una partita che perdiamo la lucidità nell’ultimo quarto buttando alle ortiche tutto quello fatto di buono nei primi tre periodi. Domenica andremo a Napoli per affrontare il Vivibasket una partita fondamentale per il nostro futuro”.

Partita divertente nel palazzetto dello sport di Boscoreale per gli esordienti del Centro Basket che dimostrano più affiatamento e più grinta rispetto alle uscite passate. Prossimo impegno giovedì pomeriggio contro lo Stabia prima di proiettarsi alla festa regionale di Monte di Procida in programma l’otto dicembre dove i lupacchiotti del CBTA affronteranno diverse squadre in un giorno di festa.

Fervono i preparativi per la diciottesima edizione del Torneo “Ciao Rudy” che si svolgerà dal 27 al 29 dicembre a Pesaro, città del basket, che vedrà il CBTA impegnato con la sua formazione under 15 contro squadre provenienti da tutta Italia, come sempre il torneo sarà impreziosito da formazioni provenienti anche da oltre oceano come la Cina ed il Vietnam. Infine buona prestazione per il play di Valsesia Renato Quartuccio che nella vittoria casalinga contro Cecina dimostra di vivere un buon momento di forma mettendo a segno otto punti e diversi assist oltre la consueta energia difensiva.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"