Week-end di pausa per le formazioni del Centro Basket Torre Annunziata in vista delle sfide del dopo Pasqua che si preannunciano entusiasmanti, dove saranno impegnate nella fase gold dei rispettivi campionati.

In campo sabato 24 marzo solo gli aquilotti contro Pegaso Portici. Gara che ha visto i lupacchiotti biancoverdi lottare come sempre su ogni pallone con agonismo e voglia di superare i propri limiti. A fine maggio il CBTA parteciperà al Torneo dei Papi di Anagni, banco di prova molto impegnativo per i giovanissimi ragazzi guidati da Luca La Rocca.

Buone notizie arrivano dagli atleti impegnati nelle altre società: Alessio Izzo (in foto) si conferma top player dell'Oxigen Bassano. La guardia biancoverde, con una prova sontuosa (22 punti), da una grossa mano a superare la forte Virtus Bologna  nella fase interregionale under 18 d'eccellenza vittoria in trasferta importante in vista delle finali nazionali che si disputeranno a Montecatini. Renato Quartuccio ne firma quindici  contro la capolista Omegna e si appresta dopo la pausa pasquale ad affrontare in casa l'Empoli, mentre Davide Di Capua trascina la Sidigas Avellino (17 punti) all' importante vittoria contro Vivibasket Napoli nel campionato under 16 eccellenza campano.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"