Centro Basket Torre Annunziata: un weekend positivo
Il report settimanale: a riposo forzato l’under 15, bene under 13 ed Aquilotti
12-02-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Arresto forzato per la formazione under 15 del Centro Basket Torre Annunziata che, a causa dell'indisponibilità del Sorrento, è costretto a rinviare la partita di campionato. La gara con i ragazzi della penisola si disputerà di fatto tra due settimane, mentre l'attenzione ora è tutta rivolta alla trasferta di domenica prossima sul campo della capolista Portici. La rincorsa al quarto posto per Giuseppe Liccardo e compagni sarà ostacolata dai blues della città della reggia già vittoriosi nel match di andata.
Basketorre, inizia la nuova stagione: presentate le squadre
Galà di apertura presso la Rena Nera. Giovedì 28 settembre l'Open Day nella palestra della scuola Alfieri
Vince l'under 13 in un finale thrilling contro Scafati. Gara equilibrata dal primo all'ultimo minuto con i canarini che si chiudevano bene sotto canestro ed i " verdoni " che si affidavano al solito Francesco Pio Amodio autore di una sontuosa prova. Alla fine sono i padroni di casa del CBTA a gioire ed a mettere una seria ipoteca sul quarto posto che vuol dire fase Gold insperata all'inizio dell'anno. Ora ci sarà una lunga pausa dovuta al turno di riposo ed al Join The Game dove il quartetto biancoverde proverà a dire la sua contro il meglio della pallacanestro campana.
Buona prestazione del gruppo Aquilotti sabato mattina nella palestra della scuola media Pascoli contro gli amici della Partenope Napoli (in foto), la strada è ancora lunga ma si cominciano a vedere segnali più che positivi dovuti all'impegno che i lupacchiotti mettono in allenamento.
