Centro Basket Torre Annunziata verso la città dei papi
Anno sportivo verso il rush finale: prima Anagni, poi il Summer Basket Camp e poi lo Street Basket Village
21-05-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Volge al termine l'anno sportivo del Centro Basket Torre Annunziata che si appresta a vivere gli ultimi tre appuntamenti stagionali prima del rompete le righe per la pausa estiva.
In ordine di tempo il primo impegno è quello della squadra Esordienti che il week- end prossimo parteciperà al nono Torneo città dei Papi che si terrà ad Anagni, il CBTA è stato inserito nel girone con i cugini di Sant'Anastasia, la Tiber Roma e Ponte di Nona.
Centro Basket Torre Annunziata, prima vittoria in trasferta per i senior. In arrivo weekend esplosivo
Aquilotti, pulcini e scoiattoli pronti alla sfida. La squadra si prepara a vivere il primo gemellaggio a Cassino
Il mese di Giugno sarà caratterizzato come sempre dal Summer Basket Camp con la possibilità di lavorare individualmente e di squadra anche nella post season.
Infine il week-end del 30 giugno ed il 1 Luglio ci sarà la ventesima edizione dello Street Basket Village, il classico torneo di tre contro tre che aggrega tantissimi ragazzi provenienti da diverse zone della Campania ed anche quest'anno come del resto tutti gli anni la partecipazione sarà gratuita.
Infine menzione particolare per Renato Quartuccio che non una prova sontuosa porta Valsesia a gara cinque nella semifinale dei play-off promozione in A2. Il talentuoso play oplontino mercoledì alle ore 21.00 nella palestra di san Marcellino in quel di Firenze tenterà di compiere il miracolo contro i padroni di casa della Fiorentina Basket, un colpo in trasferta proietterebbe i nero arancio all'atto conclusivo per l'accesso alla serie A2.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"