Centro commerciale 'La Cartiera', tentata rapina nel parcheggio: nei guai due minorenni
Aggredirono un coetaneo per rubargli lo scooter, incastrati dalla videosorveglianza
06-02-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Tentata rapina nel parcheggio del centro commerciale 'La Cartiera' a Pompei, Scattano le manette per due ragazzini, accusati di avere aggredito un coetaneo e di avere tentato di rubargli lo scooter. Ad inchiodare i baby rapinatori le immagini del sistema di videosorveglianza.
Nella giornata di ieri gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito nei confronti di due indagati un'ordinanza di custodia cautelare in IPM e del collocamento in comunità, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica.
Pompei. Incendio rifiuti a Scafati, il sindaco vieta la vendita di frutta e il pascolo entro 4 km
Dopo il rogo all’azienda di via Ferraris, arriva l’ordinanza per la tutela della salute pubblica
I due minorenni risultano infatti gravemente indiziati della tentata rapina di uno scooter nonché di lesioni aggravate in danno di un coetaneo, fatti avvenuti presso il parcheggio del centro commerciale "La Cartiera" sito in Pompei nel mese di giugno 2023. L’attività investigativa svolta dagli agenti del Commissariato di Pompei e coordinata dalla Procura, attraverso l'analisi certosina dei sistemi di videosorveglianza e a una scrupolosa attività info-investigativa, ha permesso di addivenire all'identificazione dei due giovani.
Sondaggio
Risultati
