"Come ho già avuto modo di spiegare in diverse sedi, ribadisco le perplessità di quest’Amministrazione in merito all’imminente apertura di un centro commerciale su due livelli all’interno dell’ex area San Paolo. I nostri dubbi riguardano, solo ed esclusivamente, le ricadute economiche che questo tipo di intervento potrebbe avere su una già precaria economia locale. Il nostro non è un giudizio di merito. Se tale struttura verrà realizzata è perché la legge lo consente".  A parlare è il sindaco di Pompei, che a quanto pare si mostra dubbioso rispetto al progetto.

Iuliano, nel chiarire ancora il suo parere aggiunge:Cwen"Un’Amministrazione cittadina coerente ed equidistante non può e non deve né favorire, né tantomeno ostacolare iniziative private, soprattutto se queste si muovono nei limiti della legalità che è l’unico aspetto di cui possiamo farci carico. Per tanto, abbiamo già chiesto a chi di competenza di verificare la regolarità dei permessi e dell'intero iter procedurale. Alla parte politica, spettano, invece, considerazioni di altra natura. E’ opportuno, considerando l’attuale assetto locale e la congiuntura economica sfavorevole, schiacciare ulteriormente i piccoli esercenti a favore dei grandi gruppi? Noi riteniamo di no". 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"