Il Consigliere regionale della Campania, Alfonso Longobardi (Caldoro Presidente), Vicepresidente della Commissione Bilancio, nella giornata di ieri ha fatto tappa nella struttura del Centro Don Orione per consegnare al gruppo sportivo Asco un defibrillatore per il progetto "Territorio Cardio-Protetto" .

"Prosegue il mio progetto per la costruzione in Campania del 'Territorio Cardio-protetto' - ha spiegato Alfonso Longobardi -.

Oggi la settima tappa con la consegna di un apparecchio defibrillatore che ho personalmente donato ad un Polo di assoluta eccellenza.

Sono stato infatti presso il Centro Don Orione di Ercolano - ha continuato - , una struttura di grande rilievo regionale nell'assistenza socio-sanitaria, nonché nell'attività agonistica e finalizzata all'inclusione sociale.

In particolare ho incontrato e conosciuto gli straordinari ragazzi e gli amici speciali dei gruppi sportivi del 'Don Orione' che partecipano con grandi soddisfazioni a tornei agonistici a vari livelli, per gli atleti con disabilita'.
Ringrazio il dottore Francesco Ambrosio, responsabile dell'area strategica del Centro Don Orione, e l'amico Alfonso Ancona da anni impegnato sul fronte delle attività di volontariato e solidarietà.

Al fianco degli sportivi e dei più bisognosi: avanti tutta, insieme", ha concluso Alfonso Longobardi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"