“Centro per le famiglie”, pubblicato il bando di gara
Durerà due anni: Torre Annunziata capofila del “Piano di Zona Territoriale ambito 30”
24-04-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Bando di gara per procedere all’appalto del servizio “Centro per le famiglie”. Lo ha indetto il comune di Torre Annunziata, capofila del “Piano di Zona Territoriale Ambito N. 30”.
“Questo servizio avrà la durata di due anni – spiega il dirigente responsabile Nicola Anaclerio – e intende offrire servizi informativi e di orientamento per le famiglie, oltre ad interventi di sostegno ai nuclei familiari, alle coppie e ad ogni singolo individuo. Il Centro dovrà mantenere un forte collegamento con i Servizi Sociali dei Comuni e con i Consultori familiari del Distretto Sanitario 56 e l’Asl Na3 Sud. I destinatari del servizio – conclude Anaclerio - saranno adulti, genitori, adolescenti e bambini residenti nell’Ambito N30”.
Torre Annunziata, parola ai Commissari: '150 telecamere entro la fine dell'anno'
I Prefetti anti-camorra in conferenza stampa. Caterino: ‘Stiamo lavorando per ripristinare la legalità. Non facciamo miracoli, città molto complicata’
Il bando, il disciplinare di gara e il capitolato d’appalto sono consultabili e scaricabili dall’albo pretorio del comune di Torre Annunziata. E’, inoltre, possibile ottenere dei chiarimenti inviando un messaggio di posta certificata all’indirizzo [email protected] almeno dieci giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"