Controlli al centro storico di Torre Annunziata, bloccato in via Murat un ragazzino di appena 14 anni: aveva con sé circa 12 grammi di cocaina.

L’operazione è stata effettuata dagli agenti del commissariato di Polizia agli ordini di Claudio De Salvo: nell’ambito di alcuni controlli nei pressi del quartiere murattiano, hanno notato il giovane in sella a uno scooter.

I poliziotti hanno esteso i controlli anche in un cortile adiacente dove era stato fermato il ragazzo: lì, nelle vicinanze di un ciclomotore abbandonato , erano nascosti altri 12 grammi di cocaina, 600 grammi di canapa indiana, una pistola calibro 7.65 dotata di silenziatore e con 8 cartucce nel caricatore, altre 60 cartucce calibro 40 e 10 cartucce calibro 380. 

Sulla pistola saranno eseguiti vari accertamenti tecnici dalla Polizia Scientifica per sapere se quell’arma ha già sparato e se è stata usata in qualche sparatoria.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"