Centro storico al setaccio: minorenne sorpreso con droga. Trovata anche una pistola con silenziatore
Bloccato un 14enne di Torre Annunziata: aveva addosso cocaina e marijuana. Trovata in un cortile anche un’arma: verrà analizzata dalla Scientifica – LA FOTO
04-05-2019 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Controlli al centro storico di Torre Annunziata, bloccato in via Murat un ragazzino di appena 14 anni: aveva con sé circa 12 grammi di cocaina.
L’operazione è stata effettuata dagli agenti del commissariato di Polizia agli ordini di Claudio De Salvo: nell’ambito di alcuni controlli nei pressi del quartiere murattiano, hanno notato il giovane in sella a uno scooter.
Ferito alla testa con un colpo di pistola: grave 18enne
Vittima incensurata: tanti tra parenti e amici davanti all'ospedale dove rischia la vita
I poliziotti hanno esteso i controlli anche in un cortile adiacente dove era stato fermato il ragazzo: lì, nelle vicinanze di un ciclomotore abbandonato , erano nascosti altri 12 grammi di cocaina, 600 grammi di canapa indiana, una pistola calibro 7.65 dotata di silenziatore e con 8 cartucce nel caricatore, altre 60 cartucce calibro 40 e 10 cartucce calibro 380.
Sulla pistola saranno eseguiti vari accertamenti tecnici dalla Polizia Scientifica per sapere se quell’arma ha già sparato e se è stata usata in qualche sparatoria.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"