Opportunità di lavoro per falegnami. Per conto di un’azienda specializzata nel settore dell’arredamento navale e yachtistico e al fine di soddisfare il fabbisogno di personale, il Centro per l’Impiego di Pompei ricerca il profilo professionale di falegname.

Tra i requisiti, l’età compresa tra i 18 e i 55 anni, capacità di montare, adattare e riparare manufatti lignei e elementi tipici delle imbarcazioni da diporto, eseguendo le necessarie operazioni di taglio, pulitura, raschiatura, piallatura, fresatura, sagomatura ed incastro di elementi complessi; capacità di effettuare il montaggio di allestimenti nautici interni ed esterni, realizzando la compartimentazione degli ambienti, mediante applicazione, avvitatura, saldatura, incastro, incollatura e verniciatura di pannellature in legno, metallo e materiali sintetici, utilizzando prodotti isolanti; richiesta esperienza nella mansione.

Si precisa che l’azienda ha cantieri nautici aperti in tutta Italia, e per questa mansione sono previste trasferte di brevi periodi (2 - 3 settimane) con vitto, alloggio e indennità di trasferte giornaliere a carico del datore di lavoro.

Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 9 febbraio 2024 all’indirizzo e-mail [email protected], indicando il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"