Cesaro: “Riappropriarsi del patrimonio culturale per creare lavoro”
Il viceministro ai Beni Culturali e Turismo in visita a Torre Annunziata. I saluti al liceo Pitagora-Croce ed un giro agli scavi ed alla mostra oplontina
01-04-2016 | di Raffaele Perrotta
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una visita istituzionale prima al liceo Pitagora-Croce, poi agli scavi, infine alla mostra ‘Oplontis il fascino e la bellezza’. È quanto sta facendo in queste ore a Torre Annunziata il vice Ministro ai Beni Culturali e Turismo, Antimo Cesaro, accompagnato dai ragazzi dell’istituto superiore oplontino e dalle atlete californiane della Mizuno Volley. Queste ultime in città sia per cultura che per sport. Infatti, dopo il giro al patrimonio archeologico cittadino, saranno impegnate nel pomeriggio in due partite di pallavolo al Pala Siani organizzate dalla Fiamma Torrese.
“Riappropriarsi del patrimonio culturale, avendo la capacità di creare occupazione”. È il messaggio lanciato dall’onorevole Cesaro che ha concluso il suo discorso ai giovani nell’aula magna del liceo lanciando un monito: “Steve Jobs è l’esempio eclatante di come bisogna far leva sulle proprie forze per costruire il proprio futuro”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"