Una visita istituzionale prima al liceo Pitagora-Croce, poi agli scavi, infine alla mostra ‘Oplontis il fascino e la bellezza’. È quanto sta facendo in queste ore a Torre Annunziata il vice Ministro ai Beni Culturali e Turismo, Antimo Cesaro, accompagnato dai ragazzi dell’istituto superiore oplontino e dalle atlete californiane della Mizuno Volley. Queste ultime in città sia per cultura che per sport. Infatti, dopo il giro al patrimonio archeologico cittadino, saranno impegnate nel pomeriggio in due partite di pallavolo al Pala Siani organizzate dalla Fiamma Torrese.

Riappropriarsi del patrimonio culturale, avendo la capacità di creare occupazione”. È il messaggio lanciato dall’onorevole Cesaro che ha concluso il suo discorso ai giovani nell’aula magna del liceo lanciando un monito: “Steve Jobs è l’esempio eclatante di come bisogna far leva sulle proprie forze per costruire il proprio futuro”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video

Le partite

Le dichiarazioni

La sfida